You are here
Protesta al liceo Mangino a Pagani, studenti in rivolta. Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Protesta al liceo Mangino a Pagani, studenti in rivolta.

La protesta al Liceo Scientifico Mangino di Pagani nasce dalla decisione di eliminare alcuni benefit per gli studenti, tra cui- Parcheggi interni soppressi per far spazio ad un piano di evacuazione. Distributori di bottigliette d’acqua: sostituiti con erogatori di acqua gratuiti. Gli studenti sembrano essere contrari a queste modifiche poiché ritengono di aver perso alcuni diritti e comodità importanti.

In particolare, gli erogatori di acqua gratuiti potrebbero essere una soluzione più ecologica e sostenibile rispetto ai distributori di bottigliette d’acqua, riducendo l’impatto ambientale dei rifiuti plastici. I distributori d’acqua collegati direttamente alla rete idrica sono una soluzione pratica ed efficiente per fornire acqua potabile fresca e possono essere dotati di funzionalità come il raffreddamento e la filtrazione con un risparmio sostanziale da parte delle famiglie.
Per quanto riguarda i parcheggi, la scuola potrebbe aver deciso di eliminarli per motivi di sicurezza o per far spazio a punti di raccolta,Sarebbe utile conoscere meglio le motivazioni precise dietro queste decisioni per capire meglio la situazione è questo il quesito posto dai ragazzi spiegato dettagliatamente dalla dirigente scolastica e dai suoi collaboratori.
Piano evacuazione,sicurezza e incolumità e puntu di raccolta in particolare ridotto dopo l’incremento da quest’anno di due classi.

scritto da 







Related posts